spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Spedaletto una farmacia e… mille servizi: fra tamponi, Ecg, holter cardiaci e pressori

    In via Scopeti 34 Michela Maglioni, Paola De Rosa e Marco Malavolti hanno creato una farmacia che è (anche) un centro servizi e analisi. Orario continuato lunedì-venerdì

    SPEDALETTO (SAN CASCIANO) – Qui, dove una volta c’era un emporio “storico”, ormai dal novembre 2021 ha aperto i battenti una farmacia, diventata subito punto di riferimento per il territorio.

    Siamo a Spedaletto, comune di San Casciano: qui, nel cuore del paese (lungo la strada principale, in via Scopeti 34), Michela Maglioni, Paola De Rosa e Marco Malavolti sono i giovani titolari che hanno intrapreso un percorso già pieno di soddisfazioni.

    Caratteristica che fin da subito ha distinto l’attenzione alle persone, anche l’istituzione dell’orario continuato.

    Una farmacia che è anche una sorta di centro servizi, centro diagnostico, luogo di consulenze.

    Sì, perché oltre alla normale attività di farmacia, sono molti i servizi che vengono svolti dalla Farmacia Spedaletto.

    Attivazione tessere sanitarie, misurazione pressione, preparazioni galeniche, tampone rapido Covid-19, tampone Streptococco, servizio Cup, elettrocardiogrammi, holter cardiaco, holter pressorio, consulenze nutrizionali.

    Si tratta di servizi su prenotazione, che è possibile effettuare sia telefonicamente, sia dal sito web della stessa farmacia.

    Dove potete trovare anche molte delle offerte su prodotti specifici che, periodicamente, potete trovare.


    • Indirizzo: via Scopeti 34, Spedaletto (San Casciano)
    • Orari: lunedì-venerdì 9-19.30; sabato 9-13
    • Telefono: 055217944
    • Whatsapp: 3761122213
    • Mail: info@farmaciaspedaletto.it
    • Sito web: www.farmaciaspedaletto.it
    • Pagina Facebook: Farmacia Spedaletto
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...