spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 17 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’Arci San Casciano “Torna lo Shakira”: il 21 novembre sold out, il 5 dicembre una seconda occasione!

    Prima serata andata esaurita in pochissimo tempo (si entra su prenotazione): alla casa del popolo sancascianese hanno organizzato il bis. Vi spieghiamo come si partecipa

    SAN CASCIANO – L’evento “Torna lo Shakira” di venerdì 21 novembre ha registrato rapidamente il sold out!

    Una straordinaria risposta che ha fatto esaurire i posti disponibili in pochi giorni.

    Per accontentare chi non è riuscito a prenotare, il circolo Arci di San Casciano propone una seconda serata, venerdì 5 dicembre.

    A 40 anni dalla chiusura della storica discoteca della casa del popolo in via dei Fossi, riviviamo i momenti magici con le migliori hit anni ’70 e ’80.

    Due serate imperdibili per divertirsi, ballare e respirare l’atmosfera unica dello Shakira.

    L’ingresso è riservato ai tesserati Arci-Uisp e federate, con tessera obbligatoria. L’ingresso è di 5 euro compreso il guardaroba.

    I posti sono limitati, quindi è consigliata la prenotazione al numero 3395643013 (Massimiliano).

    Non perdete l’occasione di vivere (o rivivere) la magia dello Shakira: venerdì 5 dicembre è la vostra seconda occasione, non mancate!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...