venerdì 25 Settembre 2020
Altre aree

    Altri due giorni di “Vetrine Sotto le Stelle” a San Casciano: stasera e domani il paese a vostra disposizione

    Occasione di shopping imperdibile prima delle ferie estive: tantissime infatti le occasioni che potrete trovare nei negozi del "quadrilatero" del centro storico

    SAN CASCIANO – Attenzione… attenzione! Torna il doppio appuntamento con “Vetrine sotto le Stelle”, ovvero le serate del giovedì e del venerdì con i negozi aperti dopo cena nel centro storico di San Casciano, organizzate dal CCN “La Dolce Gita” con il patrocinio del Comune.

    Anche oggi, giovedì 6, e domani, venerdì 7 agosto, sarà un centro storico pieno di spunti, per tutti i gusti.

    Si può prendere un aperitivo, rimanere a cena, in uno dei ristoranti, pizzerie, bistrot con i tavolini all’aperto. Mangiarsi un panino con un bicchiere di vino, godersi la vista della valle della Pesa dal Piazzone o dalla passeggiata di viale Garibaldi.

    Leggersi un libro su una panchina dei giardini, nelle vie del centro storico, nel” giardino nascosto” di via della Vignaccia… .

    E poi un caffè, un bel gelato, e potrete fare shopping prima e dopo cena, con i negozi aperti fino a tardi.

    Magari per qualche occasione di shopping imperdibile prima delle ferie estive: tantissime infatti le occasioni che potrete trovare nei negozi del “quadrilatero” del centro storico: via IV Novembre, via Morrocchesi, via Machiavelli, via Roma, piazza Pierozzi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino