spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amo San Casciano! Un foto contest a sostegno delle attività commerciali del territorio

    Ad organizzarlo la Consulta dei Giovani, che in questo modo cercano di spingere ad acquistare nei negozi locali e ad usare i social in modo positivo

    SAN CASCIANO – Un foto contest. Per spingere ad acquistare negli esercizi commerciali del territorio sancascianese.

    Il titolo è Amo San Casciano! Ad organizzarlo la Consulta dei Giovani: “Ci troviamo in un momento storico delicato, delicatissimo, ma crediamo che ognuno di noi, nel suo piccolo e secondo le proprie possibilità, possa fare la sua parte”

    “In questo decennio di utilizzo dei social – riprendono – siamo stati praticamente taggati in qualsiasi tipo di catena/contest, per questo oggi abbiamo deciso di provare a lanciarne una per la nostra San Casciano e per le sue tante attività commerciali che in questo momento stanno risentendo in prima persona gli effetti di questa tremenda pandemia”.

    Il contest si chiama, appunto, Amo San Casciano! E le regole sono semplici.

    Acquistare un qualsiasi prodotto presso un’attività commerciale del comune: un caffè, un libro, un pranzo o una cena d’asporto, un capo di abbigliamento, cosmetici, un gelato oppure la vostra spesa, insomma qualsiasi cosa.

    Pubblicare una foto a piacere come post o come semplice storia accompagnando il tutto con il titolo “Amo San Casciano!” e scrivendo l’attività commerciale a cui si è fatto visita (taggando pure la pagina Facebook della Consulta dei Giovani, che così può ri-condividere).

    Nominare altre tre persone ed invitarle a fare altrettanto.

    “Ricordiamoci – concludono dalla Consulta dei Giovani – che dietro le attività commerciali sancascianesi che contribuiscono a rendere più vivo il nostro bellissimo paese, ci sono le vite e le speranze di tante famiglie!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...