SAN CASCIANO – “Con il nostro slogan “Noi per VOI” abbiamo ottenuto un risultato straordinario. Con 847 voti, il 9,63% delle preferenze, abbiamo conquistato un posto nel consiglio comunale”.
A dirlo è la Lista Volpe – Il Cuore civico di San Casciano, che porta in consiglio comunale il secondo più votato in assoluto, Francesco Volpe, unica lista nella maggioranza a sostegno del sindaco Ciappi, oltre al Pd, a ottenere un seggio.
“Questo esito – rivendicano – è un traguardo notevole, soprattutto considerando che la nostra lista è la più giovane della coalizione”.
“Rispetto a cinque anni fa (767 voti, 8,11%, n.d.r.) – rilanciano – abbiamo registrato una crescita significativa, frutto di un impegno costante e di una campagna elettorale capillare che ci ha permesso di raccogliere voti preziosi in ogni angolo del comune”.
“Abbiamo dedicato particolare attenzione – ricordano – ai temi fondamentali per la comunità: disabilità, commercio, turismo, scuola, sociale e sport”.
“Siamo estremamente felici – dicono ancora – di poter rappresentare i nostri cittadini e cittadine all’interno delle istituzioni, e siamo grati a tutti coloro che hanno creduto in noi e nel programma condiviso che abbiamo costruito insieme.
“Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sostenitori – aggiungono – Siamo orgogliosi di annunciare che Francesco Volpe, con 302 voti, è risultato il secondo candidato più votato in assoluto tra tutte le liste”.
“Sebbene per una piccola differenza – fanno sapere – non siamo riusciti a ottenere un secondo seggio, siamo comunque entusiasti di essere una voce forte e presente per la nostra comunità”.
“Siamo anche lieti – concludono – della rielezione del sindaco Roberto Ciappi, e orgogliosi di poter essere un riferimento importante per la sua amministrazione. Grazie a tutte ed a tutti per il vostro supporto e per averci dato l’opportunità di lavorare per San Casciano”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA