spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anas: “Lavori in notturna sulla Siena-Firenze per risanamento cavalcavia. Chiusura dalle 21 alle 6 per un mese”

    Da lunedì 20 maggio al 21 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud con orario 21-6

    FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze “sono in corso i lavori di manutenzione programmata – dice Anas – avviati nell’ambito del piano di riqualificazione dell’infrastruttura”.

    “Per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento dei cavalcavia che sovrappassano la sede stradale – annuncia – sono necessarie limitazioni temporanee al transito che sono state programmate esclusivamente in orario notturno, per contenere i disagi al traffico”.

    Nel dettaglio, da lunedì 20 maggio sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud, dalle ore 21 alle 6 del giorno successivo.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria costituita dalla SR 2 “Cassia”.

    Il completamento di questa fase è previsto entro il 21 giugno.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...