spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche quest’anno “Babbo Natale a casa tua” grazie alla Protezione Civile della Misericordia di San Casciano

    Potete portare i doni per i vostri bambini nella sede di via Grandi 1 (dal 20 al 23 dicembre) e la sera della vigilia Babbo Natale e i suoi folletti... suoneranno alla vostra porta

    SAN CASCIANO – Arriva “Babbo Natale a casa tua” a San Casciano: con i volontari della Protezione Civile della Misericordia di San Casciano pronti a consegnare i doni ai bambini e bambine del territorio sancascianese.

    Per quella che ormai è una tradizione consolidata, già stanno arrivando i pacchi alla sede di San Casciano.

    Già caricati sulla slitta di Babbo Natale, trainata dalle renne, e passare di casa in casa insieme ai folletti per la gioia dei più piccoli.

    Dal 20 al 23 dicembre sarà possibile consegnare i pacchi regalo presso la sede in via Achille Grandi 1, con i seguenti orari: 20, 21 e 22 dicembre dalle ore 18 alle ore 20; il 23 dicembre dalle ore 16 alle ore 20.

    Babbo Natale li consegnerà a domicilio la sera del 24 dicembre, dalle ore 20.

    Il Servizio è disponibile solo nel comune di San Casciano. Per info: 3665660116 oppure 3346970901. Buon Natale!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...