spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche voi affetti da… passione per i mercatini di Natale? Nasce a San Casciano un super-sito che ne parla

    Lavoro di aggiornamento costante, di ricerca e verifica, fatto con passione e dedizione, per offrire un servizio eccellente agli appassionati del settore

    SAN CASCIANO – Anche voi affetti da… passione per i mercatini di Natale?

    Non vedete l’ora che arrivi la fine dell’anno, che tutto profumi di zenzero e cannella, che le strade siano illuminate di spettacolari luci, che lo stupore vi pervada e vi faccia tornare bambini?

    Nasce a San Casciano uno dei siti più importanti che si occupano di mercatini di Natale. Da alcuni anni ormai l’impegno è costante nella ricerca e nella diffusione di informazioni utili e curiosità che riguardano queste realtà e tutto ciò che vi gravita intorno.

    Quindi non solo i mercatini e le loro tipiche bancarelle ma anche gli eventi a tema e gli eventi attivati durante il periodo dell’Avvento nei luoghi che ospitano i mercati.

    Si parla di mercatini di Natale italiani ed esteri, dai più importanti, ai più caratteristici, ai più particolari, ce ne sono proprio per tutti i gusti!

    Il sito viene aggiornato annualmente, con descrizioni approfondite, tips e consigli, un poco di storia, informazioni aggiuntive e interessanti, date e orari.

    Si tratta di un lavoro di aggiornamento costante, di ricerca e verifica, fatto con passione e dedizione, per offrire un servizio eccellente agli appassionati del settore.

    Il sito è suddiviso in sezioni per aree geografiche, in modo da facilitare la ricerca agli utenti e dispone anche del tasto di ricerca per chi avesse già le idee chiare su dove vuole andare.

    Le sezioni presenti

    Sono presenti inoltre una sezione dedicata alle ricette di Natale ed alle news, per non farsi mancare niente!

    Nel coltivare questa passione e informare chi non vede l’ora sia Natale vengono organizzati viaggi verso le destinazioni che ospitano i mercatini.

    Anche i viaggi sono differenti tra di loro, non solo per via delle diverse destinazioni possibili, ma anche per durata e tipologia di programma, in modo da poter godere a pieno della tipicità di ogni singolo mercatino, senza perdersi niente di importante e conoscerne lo spirito più vero.

    La sezione viaggi del sito è da tenere d’occhio se volete vivere la magia del Natale, perché l’aggiornamento è continuo, e ora si stanno preparando per i viaggi ai mercatini di Natale 2022.

    Le offerte di viaggio comprendono sempre gli spostamenti, gli hotel, alcuni pasti specifici, accompagnatore e a volte visite ed escursioni extra.

    Sebbene con qualche differenza da un programma all’altro avrete sempre la certezza di sapere tutto ciò che è compreso nel costo del viaggio e la completa disponibilità a rispondere a domande e richieste di informazioni.

    Concludendo, quindi, se avete bisogno di un punto di riferimento per i vostri viaggi natalizi, qualcuno a cui chiedere informazioni, un portale sul quale rimanere sempre aggiornati non esitate a contattare info@oceanya.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...