spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Associazione Spighe Verdi: “Con lo spettacolo a San Casciano raccolti oltre 3mila euro”

    La gioia dell'associazione sancascianese: "Sarà devoluto alla parrocchia Uco per il progetto Huacachi istituto tecnico professionale”

    SAN CASCIANO – “Siamo lieti di comunicare il risultato dell’evento “P.T. Barnum”, con la partecipazione della Compagnia “Senza Rete” e la scuola di danza “Danzarmonia”, organizzato il 6 gennaio scorso presso il Teatro Niccolini di San Casciano”.

    Inizia così il bilancio dell’Associazione Spighe Verdi, associazione sancascianese che da tempo sostiene a distanza la comunità dei ragazzi di Llamellin, sulle Ande peruviane.

    Spettacolo organizzato con il patrocinio del Comune di San Casciano e la collaborazione degli sponsor: Fondazione ChiantiBanca, Villa Machiavelli, Villa Barronci, Banda del Buonumore.

    “Si ringraziano tutti coloro che sono stati presenti – dicono dall’associazione – per la calorosa partecipazione. In una manifestazione riuscita, con ottimo risultato per il progetto: Una scuola tra Ande e Amazzonia””.

    “Il ricavato – annunciano – sarà devoluto alla parrocchia Uco per il progetto “Huacachi istituto tecnico professionale”. Il ricavato netto è stato di 3.163,58 euro; le spese sono state di 2.706,42 euro: grazie a tutti per l’ottimo risultato”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...