spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto perde gasolio da Bagno a Ripoli alla salita della Leccia (San Casciano): pulizie in corso

    In particolare, sembra che il carburante sia stato perso soprattutto lungo la strada di fondovalle, la SP3, che passa dal Ferrone

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – L’auto alla fine, dopo aver esaurito tutto il carburante nel serbatoio, si è fermata sulla salita della Leccia, che da Gabbiano porta al bivio per Mercatale, o verso le Quattrostrade-Campoli.

    E lì, sul posto, c’è la polizia locale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

    Che ha appurato che l’auto il carburante lo ha finito per una perdita che le ha fatto spargere sull’asfalto gasolio in quantitĂ .

    Pare che l’auto sia partita da Bagno a Ripoli, per arrivare fino, come detto, alla salita della Leccia, lungo la SP92 Grevigiana per Mercatale.

    In particolare, sembra che il carburante sia stato perso soprattutto lungo la strada di fondovalle, la SP3, che passa dal Ferrone.

    La polizia locale ci ha informato che sono in corso le operazioni di pulitura delle strade in cui il veicolo a “seminato” il suo carico di gasolio.

    Non sappiamo, al momento, quale sia il percorso fatto da Bagno a Ripoli fino alla SP3.

    Ma possiamo senz’altro suggerirvi di fare particolare attenzione, soprattutto se percorrete la SP3 in direzione Greve in Chianti, fra Ferrone e Gabbiano.

    La perdita lungo la SP92

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...