spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cerbaia, troppi escrementi di cane in giro per il paese: e spuntano i cartelli del “Comitato paesano”

    Nei giardini nella zona del campo sportivo in particolare. Ma non solo. Da oggi si trovano affissi alcuni cartelli ad opera di un cosiddetto "Comitato Paesano"

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Troppi escrementi di cane in giro per il paese di Cerbaia.

    Nei giardini nella zona del campo sportivo in particolare. Ma non solo.

    Tanto che per mettere in luce un problema ormai divenuto generalizzato e pervasivo nella frazione, oggi sono spuntati alcuni cartelli come quello che vedete nella foto.

    Che non fanno altro che, purtroppo, mettere in evidenza una problematica causata dai proprietari degli animali.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...