spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Mercatale: “Donato il 3% dell’incasso nel giorno della Festa della Donna alla Fondazione Veronesi”

    Già effettuato il bonifico da 500 euro che andrà a sostenere la ricerca contro il cancro. La soddisfazione e i ringraziamenti da parte della cooperativa di consumo

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Grande successo per l’iniziativa della Coop di Mercatale, organizzata in occasione della Festa della Donna.

    Iniziativa che prevedeva la donazione del 3% dell’incasso dei tre negozi (Mercatale, Barberino San Donato) alla Fondazione Veronesi, per la ricerca contro il cancro.

    “Grazie a tutti i nostri clienti e soci che sono venuti a fare la spesa – dicono dalla cooperativa di consumo – abbiamo fatto un ottimo incasso, il cui 3% è pari a 497 euro”.

    “Che ovviamente – annunciano – abbiamo arrotondato a 500 euro, già bonificati alla Fondazione Veronesi”.

    “Ci preme sottolineare il ringraziamento da parte della cooperativa – concludono dalla Coop di Mercatale – rivolto a soci e clienti. E la soddisfazione per aver condiviso questo obbiettivo. Grazie tante”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...