spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 16 giugno “La Botte Vintage”: torneo di tennis dress-code vintage, bric-a’-brac, Boogie Boogie

    Gli eventi estivi del nuovo parco della Botte continuano, per una giornata di sport e attività per tutta la famiglia

    SAN CASCIANO – Gli eventi estivi del nuovo parco della Botte continuano domenica 16 giugno, con una giornata all’insegna del… Vintage .

    Si apre la giornata con il primo torneo torneo di tennis in stile vintage.

    Racchette di legno e abiti d’epoca per una competizione creativa e divertente.

    Giocatori con esperienza ed amatori insieme in una occasione tutta da sperimentare. Tennisti alla prova quindi, ma non solo (nella locandina le info).

    A contornare la piacevole giornata, La Botte ospiterà il mercatino Bric-ã-Brac e la scuola di Boogie Boogie di Mauro Comparini.

    Insomma, il parco lungo la Pesa (peraltro in… formissima in questo periodo) si anima in una domenica di sport e attività per tutta la famiglia.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...