spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ stato acquistato un nuovo pulmino per il trasporto scolastico finalizzato a migliorarne il servizio

    L'amministrazione comunale incrementa così il proprio parco macchine con un investimento da 140.000 euro

    SAN CASCIANO – Si tratta dell’ottavo veicolo in dotazione all’amministrazione comunale, un Isuzu da oltre 40 posti.

    “Siamo riusciti nel corso degli anni – commenta Elisabetta Masti assessore alle Politiche educative  – a potenziare la qualitĂ  del parco macchine, costituito da 8 scuolabus guidati da 6 autisti”.

    “L’acquisto del pulmino all’avanguardia per caratteristiche e prestazioni in termini di sicurezza e comfort, consentirĂ  il trasporto degli studenti in tutto il territorio comunale con un’organizzazione del servizio erogato capillarmente e definito in base alle richieste delle centinaia di famiglie che lo hanno richiesto”.

    Il nuovo pulmino sarĂ  utilizzato anche per le gite didattiche al di fuori del territorio comunale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...