spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grondaia pericolante: intervento dei vigili del fuoco in via dei Fossi, a San Casciano

    La strada è stata chiusa dalla polizia locale all’inizio del Teatro Comunale Niccolini, dirottando il traffico su via di Vittorio

    SAN CASCIANO – Intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Firenze Ovest a fine mattinata di oggi, venerdì 23 settembre, in via dei Fossi, a San Casciano.

    L’intervento è stato necessario per rimuovere una parte di una grondaia che si era pericolosamente distaccata dal sotto tetto di un abitazioni.

    La strada è stata chiusa dalla polizia locale all’inizio del Teatro Comunale Niccolini, dirottando il traffico su via di Vittorio.

    Giusto il tempo, brevissimo, da parte dei vigili del fuoco per arrivare alla grondaia con l’utilizzo dell’autoscala e staccare il pezzo pericolante.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...