spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 7 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Cavaliere invita le aziende a celebrare il Natale nel cuore del Chianti Classico

    Pranzi e cene aziendali con visita alle cantine storiche del Castello di Gabbiano, per scoprire i segreti del Chianti Classico e della sua filosofia produttiva

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il ristorante Il Cavaliere, situato a pochi passi dal suggestivo Castello di Gabbiano a Mercatale, offre alle aziende l’opportunità di vivere il Natale in un’atmosfera unica, tra storia, vino e coccole culinarie.

    Per tutto il periodo delle festività, è possibile organizzare pranzi e cene aziendali in abbinamento a una visita guidata alle cantine storiche, per scoprire i segreti del Chianti Classico e della sua filosofia produttiva.

    La brigata guidata dallo chef Giacomo Bussotti propone menù personalizzati che raccontano la tradizione toscana con un tocco contemporaneo, per trasformare ogni incontro in un’esperienza memorabile.

    Il Cavaliere – Ristorante del Castello di Gabbiano

    Via di Gabbiano 12 – 50026 Mercatale V.P.

    T. 0558218423 / 3760622466

    info@ilcavalieredigabbiano.it

    www.ilcavalieredigabbiano.it

    Orari di apertura

    • Da mercoledì a pranzo fino alla domenica a pranzo
    • Il 25 dicembre a cena e il 26 dicembre tutto il giorno chiusi
    • Apertura straordinaria il 6 gennaio
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...