spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il cenone di Capodanno a La Capanna del Gallo è di quelli… imperdibili. Un menù pieno di gusto, sapori, creatività

    Grandi materie prime e sapienti lavorazioni: dall'animella alla brace con caviale d'aringa, ai cappelletti ripieni di verdure arrosto; fino al controfiletto di daino alla griglia. Ancora qualche posto disponibile

    FABBRICA (SAN CASCIANO) – A La Capanna del Gallo, oltre al pranzo di Natale (qui il menu), potrete gustarvi anche un cenone di Capodanno di quelli imperdibili.

    In questo piccolo gioiello del gusto, incastonato nel borgo di Fabbrica, lungo la strada che dalla Sambuca sale verso Campoli, Montefiridolfi, Tignanello, sarà un 31 dicembre (e un inizio di 2026) coi fiocchi.

    Qui sotto potete vedere il menu completo, composto da piatti con grandi materie prime e sapienti lavorazioni, che si distinguono anche per la creatività.

    Le prenotazioni sono ancora aperte. Affrettatevi, restano solo pochi posti disponibili.

    Info e prenotazioni

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...