spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Coro Quodlibet e un concerto in ricordo della Badessa delle Clarisse Suor Maria Fernanda

    Domenica 24 ottobre alle 18 presso la chiesa di San Francesco (monastero delle suore Clarisse) si ricorderà così la Badessa scomparsa nell'agosto 2020

    SAN CASCIANO – Isesto appuntamento della seconda edizione di Happy… Concert! 2021 sarà davvero speciale. 

    Il concerto, vede protagonista il Coro Quodlibet di San Casciano, è in programma per domenica 24 ottobre alle ore 18 presso la chiesa di San Francesco (monastero delle suore Clarisse).

    “Sarà per noi un concerto emozionante questo – dicono dal Coro – in ricordo della nostra cara amica Suor Maria Fernanda Dima“.

    Scomparsa nell’agosto dello scorso anno, era la Badessa del monastero di clausura sancascianese. Che da anni interagisce in modo virtuoso con tutta la comunità

    Il concerto vedrà la partecipazione di Sandra Ancillotti, che leggerà i testi scritti proprio da Suor Maria Fernanda.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...