SAN CASCIANO – Incidente sulla via Cassia per Firenze nella mattina di mercoledì 5 ottobre.
Una signora residente nel comune di Firenze stava risalendo in auto la via Cassia, in direzione San Casciano, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto salendo prima sul ciglio della strada per poi ricadere sulla carreggiata opposta alla marcia.
"Stavo viaggiando con la mia auto dietro alla signora, quando mi sono accorta che stava spostandosi sempre più verso il bordo strada – ci ha raccontato la donna che ha assistito all’incidente – Improvvisamente, è uscita fuori strada ricadendo rovinosamente sulla carreggiata opposta".
"La signora è uscita da sola – prosegue – ma perdeva sangue dal volto. Ho così chiamato il 118 nonostante affermasse che non si era fatta niente".
Sul posto è stata inviata la Misericordia di San Casciano con i volontari di primo soccorso. Anche la polizia locale è intervenuta regolando il traffico su un’unica corsia, nell’attesa che l’auto fosse rimossa dal soccorso Aci del Bargino.
E’ stato necessario anche l’intervento della Global Service per ripulire l’asfalto dall’olio perso dalla vettura.
L'automobilista è stata portata in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni sembrano non essere preoccupanti. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.
di Antonio Taddei
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































