spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’annuncio della famiglia: “Chi vorrà salutare Lorenzo potrà farlo domani, o al funerale mercoledì”

    Il 37enne sancascianese è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Scandicci mercoledì 27 novembre: domani nella chiesa della Misericordia, mercoledì i funerali a Decimo

    SAN CASCIANO – La famiglia di Lorenzo Artusi, 37 anni, sancascianese, trovato senza vita nel suo appartamento a Scandicci mercoledì 27 novembre, ha chiesto di dare queste informazioni per chi volesse dargli un ultimo saluto.

    Chi volesse dare l’ultimo saluto a Lorenzo ci troverà alla chiesa della Misericordia di San Casciano in piazzetta Simone Martini dalle 11 alle 20 di domani, martedì 3 dicembre.

    Il funerale si celebrerà mercoledì 4 dicembre alle ore 10 presso la pieve di Santa Cecilia a Decimo, in via Decimo 66, San Casciano.

    Grazie a chi vorrà esserci.

    No fiori, ma offerte libere.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...