spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appello: “Abbiamo soccorso questo gatto, investito a Mercatale. Qualcuno lo riconosce?”

    Chi lo ha soccorso lo ha portato alla clinica veterinaria Scandicci Chirone, e se ne sta occupando. Ma si cercano i proprietari, essendo molto probabilmente un gatto "di casa"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Riceviamo e pubblichiamo sperando, come sempre, di aiutare un animale a ritrovare la strada di casa.

    “Il gattino nelle foto è stato investito in via Don Minzoni, Mercatale, verso le 21.30 di ieri. 

    E’ un maschio castrato, l’età non la so ma dovrebbe avere massimo 2 anni, sembra un gattino giovane. Ha un collarino anti-parassita color azzurrino. 

    E’ ricoverato in prognosi riservata alla clinica veterinaria di Scandicci Chirone, sembrerebbe avere solo un trauma cranico al momento e per ora è in condizioni stabili.

    Finché non troviamo il proprietario mi sto occupando io di lui, quindi non è lasciato lì senza nessuno. 

    Se qualcuno lo riconosce può chiamare il 3665375295, Tea“.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...