spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appello: “Ho avuto un incidente sulla SP92 prima di Mercatale. Cerco l’auto che era dietro al mio furgone”

    Nella strettoia fra la Biscondola e il distributore, lo scontro con un tir. Salvatore Borghi: "6mila euro di danni, chi era dietro di me potrebbe darmi una mano"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Salvatore Borghi di lavoro fa le consegne di farmaci alle farmacie del nostro territorio.

    Il 2 febbraio scorso, erano circa le 15, ha avuto un incidente stradale sulla SP92, la provinciale, nella strettoia che si trova fra la Biscondola e il distributore, poco prima di Mercatale.

    Lui andava verso Mercatale, un grosso autoarticolato veniva dalla direzione opposta. Nella strettoia l’impatto.

    “Per me – ci spiega – una danno da 6mila euro. Abbiamo fatto il cid, la constatazione amichevole, ma ero francamente un po’ sconvolto”.

    “Adesso – conclude – sto cercando la persona che era alla guida dell’auto che mi seguiva, magari ha visto tutto e potrebbe darmi una mano”.

    Questo è il contatto: Salvatore Borghi, 3283449296.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...