giovedì 13 Agosto 2020
Altre aree

    Lavori Publiacqua in via Borromeo, tranciato un cavo Enel: abitazioni senza energia elettrica

    I tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti sul posto e stanno eseguendo le manovre manuali per isolare il punto di rete danneggiato ed effettuare la riparazione

    SAN CASCIANO – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che poco dopo le ore 13 un’azienda che lavorava sulla sede stradale (per conto di Publiacqua) ha tranciato un cavo elettrico di bassa tensione in uscita dalla cabina denominata “Borromeo”, in via Borromeo a San Casciano.

    Si tratta di lavori premilimiari alla posa della nuova condotta Calcinaia-Borromeo.

    Il fatto ha causato un disservizio elettrico circoscritto per le utenze servite direttamente da quel tratto di linea di bassa tensione.

    I tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti sul posto e stanno eseguendo le manovre manuali per isolare il punto di rete danneggiato ed effettuare la riparazione.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino