spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le favolose Colombe dei Fratelli Rigacci, domenica 6 aprile super evento in negozio. Nuovi gusti: tenetevi forte!

    Nella zona artigianale, in via Picasso 14 (accanto al laboratorio), presentazione delle imperdibili 2025: caramello salato e caffè, foresta bianca, albicocche e caffè, foresta nera, ...

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Prosegue l’avvicinamento… alla Pasqua, anche con il gusto delle Colombe artigianali della Pasticceria Fratelli Rigacci, a Cerbaia, nella zona artigianale (via Pablo Picasso 14).

    Le potete acquistare in negozio (sempre in via Pablo Picasso 14), oppure nel fornitissimo shop online su ww.fratellirigacci.it.

    E proprio in negozio, domenica 6 aprile, secondo grande evento (dopo quello del 29 marzo) tra gusto e le novità 2025!

    Si potrà infatti godere della presentazione dei nuovi gusti 2025 (li vedete qui sotto).

    Un’occasione perfetta per scoprire i prodotti dei Fratelli Rigacci, fare due chiacchiere, gustare qualcosa di unico e… fare scorte per la Pasqua!


    Info: 3396700390

    Mail info@fratellirigacci.it

    Laboratorio e negozio, zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14).

    Sito web: www.fratellirigacci.it

    Facebook: Fratelli Rigacci

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...