Salve, vi scrivo per comunicare la necessità di migliorare gli spazi verdi presenti a Mercatale, come ad esempio in via Einaudi.
Poiché ormai, oltre al taglio dell’erba, sono abbandonati a loro stessi.
L’illuminazione inesistente, che rende l’area non frequentabile o per incontri poco raccomandabili.
I giochi per bambini, pericolosi per il loro stato di conservazione, ormai da tempo fuori uso… insomma è un area che ormai ha poco senso di esistere al momento.
Essendo un ragazzo appassionato di sport e fitness, mi sono reso conto che nel comune, ma soprattutto a Mercatale, non sono presenti percorsi fitness che potrebbero tranquillamente portare fuori molto ragazzi e smuovere un po’ il paese, ormai sempre più morto.
Ho scritto a voi sperando che possa arrivare la voce anche al Comune e intanto pensare di rendere le aree verdi presenti utilizzabili al meglio sia da ragazzi che da bambini.
Grazie, saluti
Mattia Saccardi
©RIPRODUZIONE RISERVATA