spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Merenda nell’Oliveta”: il 3 giugno (dalle 16 alle 18) si mangia pane e olio alla Pro Loco di San Casciano

    Lo si potrà gustare nello spazio esterno della sede della Pro Loco, situata in via IV Novembre, a San Casciano

    SAN CASCIANO – Il primo weekend alle porte di giugno si apre con un caleidoscopio di eventi culturali, artistici e sportivi attraversati dal filo conduttore di uno di prodotti principe della Toscana.

    Sua maestà l’olio extravergine di oliva ruba la scena al vino in un caldo scorcio d’inizio estate con il ricco programma di iniziative organizzato direttamente e con il supporto della Proloco di San Casciano, presieduta da Stefano Mori.

    Torna l’iniziativa che mette in rete i produttori locali per la valorizzazione e la promozione dell’olio chiantigiano “Merenda nell’oliveta”.

    Che il 3 giugno dalle ore 16 alle ore 18 offrirà la possibilità al pubblico di degustare pane e olio nello spazio esterno della sede della Pro Loco, situata in via IV Novembre, a San Casciano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...