spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mondo Gomme, i pneumatici come specializzazione: controllo gratuito prima della partenza per le vacanze

    Per Alessandro Bandinelli, Gabrio Nencioni e Paolo Bandinelli gli pneumatici non hanno segreti: "Dalla carriola... al trattore" dicono sorridendo

    SAN CASCIANO – Un controllo gratuito prima della partenza delle vacanze agli pneumatici è sempre utile. Anzi, indispensabile.

    Lo potete effettuare da Mondo Gomme, area ex Lastraioli, in via Cassia per Firenze 25/a, San Casciano.

    Per Alessandro Bandinelli, Gabrio Nencioni e Paolo Bandinelli gli pneumatici non hanno segreti. E’ questa la loro specializzazione, a 360 gradi: “Dalla carriola… al trattore” dicono sorridendo.

    Lavorano in questo settore da decenni, dall’1 gennaio 2017 è nata la Mondo Gomme. Che in questa officina si occupa davvero di tutto quello che riguarda il mondo degli pneumatici.

    Sostituzione estiva e invernale, con custodia e deposito stagionale; riparazione; assetti ruote ed equilibratura. Per ogni tipo di autoveicolo e motoveicolo.

    Due o quattro ruote non fa differenza: servono esperienza, competenza, professionalità e continuo aggiornamento. E qui nessuna di queste caratteristiche fa difetto.

    Inoltre sono dotati di una officina mobile con la quale si spostano sul territorio chiantigiano. Garantendo, ad esempio, assistenza ai mezzi impiegati in agricoltura (e non solo).

    “Non sottovalutate mai l’importanza di avere pneumatici in perfette condizioni – concludono – Per questo, prima di partire per le vacanze, di mettervi in strada per fare centinaia di chilometri, venite a fare un controllo. E’ gratuito e vi darà la sicurezza che tutto sia in perfetto stato. E, di conseguenza, in sicurezza”.


    Mondo Gomme s.n.c.

    Via Cassia per Firenze 25/a – 50026 San Casciano Val di Pesa (FI)

    Telefono 055 8229606 – Mail: mondogommesnc@gmail.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...