spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Offerta di lavoro, il circolo Arci San Casciano cerca personale per il bar. Anche con scarsa esperienza

    Assunzione iniziale a tempo determinato per un periodo di 6 mesi a 28 ore settimanali, trasformabile in contratto a tempo indeterminato fino al massimo delle ore settimanali consentite  

    SAN CASCIANO – Offerta di lavoro al circolo Arci di San Casciano, in via dei Fossi.

    Il circolo cerca infatti personale per il bar: candidatura ideale è quella di una persona che vuole fare il lavoro di barman, anche con iniziale poca esperienza.

    Sarà inserita in un team che ha già una forte professionalità, e che provvederà alla sua formazione.

    Il percorso, dopo il periodo di prova, prevede inizialmente l’assunzione a tempo determinato per un periodo di 6 mesi a 28 ore settimanali, con contratto del commercio e servizi.

    Trasformabile in contratto a tempo indeterminato fino al massimo delle ore settimanali consentite.   

    I curriculum dovranno essere inviati per email a crcsancasciano@yahoo.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...