spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi alle 18.30 la giunta comunale di San Casciano incontra i cittadini di Castagnolo

    Di via delle Rose, via Salvo d'Acquisto, via Dante Alighieri, via Grandi: con loro si parlerà dei temi di zona, e in particolare quello della sicurezza stradale

    SAN CASCIANO – Appuntamento alle 18.30 di oggi, lunedì 11 marzo, al convento dei Cappuccini in via Grandi, a San Casciano.

    Dove la giunta comunale sancascianese incontrerà i residenti del quartiere di Castagnolo.

    Ovvero via delle Rose, via Salvo d’Acquisto, via Dante Alighieri, via Grandi: con loro si parlerà dei temi di zona, e in particolare quello della sicurezza stradale.

    La “zona 30” di via Dante Alighieri e l’ingresso su via Grandi dalla Sp 92 Grevigiana per Mercatale, dal lato di villa Le Corti.

    Con i residenti (di via Grandi) che da anni chiedono interventi per limitare la velocità delle auto in ingresso.

    Auto che, in più occasioni, si sono rese protagoniste di incidenti stradali come quello nella foto sopra.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...