spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi pomeriggio Fratelli d’Italia inaugura la sua nuova sede nel centro storico di San Casciano

    In via Machiavelli 15. Per l'apertura, annunciati fra gli altri l'onorevole Giovanni Donzelli, il senatore Paolo Marcheschi, il capogruppo regionale Francesco Torselli

    SAN CASCIANO – Si inaugura oggi pomeriggio, sabato 3 febbraio, a partire dalle 16, la nuova sede di Fratelli d’Italia, nel cuore del centro storico di San Casciano.

    In via Machiavelli 15 infatti, a pochi metri dalla piazza dell’Orologio, apertura ufficiale del punto di riferimento del partito nel territorio sancascianese.

    Partito che, a quattro mesi dalle elezioni amministrative, compie questo primo passo.

    Sono annunciati, fra gli altri, il deputato Giovanni Donzelli, il senatore Paolo Marcheschi, il capogruppo in consiglio regionale Francesco Torselli, il presidente provinciale Claudio Gemelli.

    Saranno presenti eletti e dirigenti locali: “La cittadinanza – dicono da FdI – è invitata a partecipare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...