spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 15 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Open day per La Botte Sport Camp: appuntamento sabato 24 maggio alle ore 14.30

    "Aspettiamo le famiglie - dicono gli organizzatori - per una riunione informativa sui centri estivi alla Botte". Tutte le info per partecipare

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Open day per La Botte Sport Camp: appuntamento sabato 24 maggio alle ore 14.30.

    “Aspettiamo le famiglie – dicono gli organizzatori – per una riunione informativa sui centri estivi alla Botte“.

    Durante la riunione verrà esposto il programma 2025 dei centri estivi.

    Sono confermate le attività del tennis e la collaborazione con le società sportive della Asd Valdipesa: per il basket ci sarà l’istruttore Gabriele Recanati.

    Per l’Asd Il Gabbiano (ginnastica ritmica) ci sarà Anna Bambi; ai centri estivi ci saranno anche il judo (associazione Shin Do Kan) e karate (associazione Ken Shin Kan), l’associazione di lotta greco romana The Tiger Lotta Club. Altre collaborazioni sono in cantiere.

    Le attività artistiche e naturalistiche saranno come al solito gestite dalle ragazze dell’associazione: Buriana, Gemma, Gaia e Giulia. Laboratori sensoriali, curiosità sulla natura e creativi laboratori artistici.

    L’attività musicale sarà curata da Diego Iacopini, il direttore dei Pulsar, band che crea musica da oggetti di riciclo.

    Questa band nacque proprio qui, a San Casciano, 10 anni fa: oggi hanno in programma concerti in tutto il mondo.

    Le attività artigianali e manuali saranno invece gestite da Omero Soffici.

    “Saremo a disposizione – concludono gli organizzatori dei centri estivi a La Botte – per domande ed aiuto nelle iscrizioni”.

    Contatti: 3478020668 – 3333319877 – cliccare su www.labottesportcamp.it per info dettagliate ed iscrizioni.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...