spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Operazione Mato Grosso, il 23 luglio la grande cena a sostegno: nel giardino della famiglia Calonaci/Niccolini

    I ragazzi dell'OMG e i volontari prepareranno la cena. Affiancati dagli ospiti bresciani, che allestiranno la loro specialità: lo spiedo bresciano

    SAN CASCIANO – Mercoledì 23 luglio torna la grande cena di beneficenza in favore delle missioni dell’operazione Mato Grosso in America Latina, giunta alla sua quarta edizione.

    “Ospiti dell’accogliente giardino della famiglia Calonaci/Niccolini – dicono gli organizzatori – e sostenuti dai proprietari di casa, i ragazzi dell’Operazione Mato Grosso, tutti volontari, preparano questa favolosa cena”.

    “Che quest’anno – annunciano la grande novità – è supportata anche dagli amici bresciani che si occuperanno del piatto forte della serata, lo spiedo bresciano!”.

    “Mentre le volontarie dell’Associazione Plantula APS – dicono ancora – penseranno agli antipasti rinfrescanti”.

    Musica dal vivo accompagnerà la serata, una postazione aperitivi con un… “vero” barman. E un momento di testimonianza di chi vive o ha vissuto in mezzo ai poveri.

    “La serata è su prenotazione – concludono gli organizzatori – Il giardino accoglie molte persone: ma dato che ogni anno la cena riscuote sempre maggior successo, suggeriamo a tutti di prenotarsi con anticipo”.

    Qui sotto il volantino con tutte le info e i contatti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...