spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 10 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiesanuova, pino quasi sradicato dal vento in via Volterrana: strada chiusa, albero tagliato e riaperta

    L'albero è stato tagliato e rimosso da personale AVR, ovvero il servizio di gestione e manutenzione della strada provinciale

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Il fortissimo vento che da stamani mattina ha impattatoo anche sul territorio comunale sancascianese, ha quasi sradicato uno degli altissimi pini che costeggiano via Volterrana, a Chiesanuova.

    La strada è stata quindi chiusa dalla polizia locale in entrambi i sensi di marcia, per mettere in sicurezza la zona.

    Sul posto si è diretta anche La Racchetta, con uomini e mezzi.

    Alla fine l’albero è stato tagliato e rimosso da personale AVR, ovvero il servizio di gestione e manutenzione della strada provinciale.

    Dalle 15.45 la strada è stata riaperta al passaggio in entrambi i sensi di marcia

     

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...