spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pompieropoli a San Casciano: sabato 20 aprile tutti i bambini sono invitati nel nuovo distaccamento del Bardella

    Si potrà andare a trovare i vigili del fuoco e a scoprire il loro lavoro dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, per quello che sarà un vero e proprio open day

    SAN CASCIANO – Bambini e vigili del fuoco, un binomio quasi… magico.

    E domani, sabato 20 aprile, lo si potrà mettere in pratica con la prima edizione di Pompieropoli nel nuovo distaccamento dei vigili del fuoco a San Casciano, in via Cigliano (alle “fabbriche” del Bardella).

    Operativo da inizio anno, inaugurato ufficialmente il 27 marzo scorso, adesso si apre anche alle famiglie che vorranno portare i loro bimbi e le loro bimbe a conoscere da vicino il “mondo” dei vigili del fuoco in terra sancascianese.

    Si potrà andare dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, per quello che è un vero e proprio open day.

    Organizzato dal Corpo dei vigili del fuoco di Firenze e con il patrocinio del Comune di San Casciano.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...