spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Protesta No Green Pass nel cuore di San Casciano: volantini anche davanti al Comune

    Ritraggono un falso QR Code che ritrae, al suo interno, un dito medio abbastanza eloquente. E una scritta

    SAN CASCIANO – Sono comparsi nella tarda serata di ieri, lunedì 7 febbraio, nel cuore di San Casciano.

    Giardini del Piazzone-piazza della Repubblica, piazza delle Erbe, davanti al Teatro Niccolini e anche alle bacheche del palazzo comunale.

    Volantini per protestare contro il Green Pass, con un falso QR Code che ritrae, al suo interno, un dito medio abbastanza eloquente.

    E una scritta: “Tu non sei un QR Code”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...