spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rilevato contatto con un positivo al Covid-19: uffici comunali in via del Cassero chiusi una settimana

    La chiusura degli uffici anagrafe, stato civile e tributi, è prevista da lunedì 9 a venerdì 13 novembre, legata al protocollo Covid da mettere in atto

    SAN CASCIANO – Gli uffici anagrafe, stato civile e tributi del Comune di San Casciano, situati in via del Cassero, sospenderanno l’apertura al pubblico per una settimana a partire da lunedì 9 novembre.

    L’interruzione dell’attività amministrativa è causata dalla necessità di adempiere al protocollo Covid per la rilevazione di un contatto con un positivo.

    Nel corso della chiusura che si protrarrà fino a venerdì 13 novembre saranno effettuate le operazioni di sanificazione degli ambienti, nel rispetto delle prescrizioni governative.

    Per gli atti di morte e di nascita occorre contattare il numero di reperibilità: 3351244724.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...