spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 24 settembre la “Vendemmia dei Bambini” ai Castelli del Grevepesa: come partecipare

    Settima edizione di "Piccoli Vendemmiatori": il programma e tutte le informazioni utili per partecipare (indicata soprattutto per la fascia di età 4-9 anni)

    GABBIANO (SAN CASCIANO) – Si terrà sabato 24 settembre un evento simpatico, divertente e, allo stesso tempo, educativo, nella campaga del Chianti fiorentino.

    Stiamo parlando della “Vendemmia dei Bambini”, organizzata dai Castelli del Grevepesa.

    Si tratta della settima edizione di “Piccoli Vendemmiatori”, un evento al quale la cantina sociale chiantigiana tiene in modo particolare.

    Viene indicata soprattutto per la fascia di età 4-9 anni.

    Qui sotto trovate il programma e tutte le informazioni utili per partecipare. Oltre ai contatti.

    Come si vede, tantissimo spazio anche per il ristoro, le sorprese e tanto divertimento… .

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...