spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 20 e domenica 21 dicembre a Cerbaia si passa tutti insieme il… “Natale a casa Rigacci”!

    Nel negozio accanto al laboratorio, dalle 9 alle 19, grande vendita di tutti i prodotti: fra le "chicche", il panettone lampone e cioccolato a impasto scuro, il mela e pera...

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Nel laboratorio della pasticceria Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14, nella zona artigianale), è iniziato il conto alla rovescia verso Natale.

    Tantissime le novità (come sempre) in pensate e messe in pratica in questo super laboratorio del gusto. Ma, ovviamente, anche la tradizione ha il suo ruolo centrale.

    Sabato 20 e domenica 21 dicembre si passerà tutti insieme il “Natale a casa Rigacci”: dalle 9 alle 19, nel negozio accanto al laboratorio, grande vendita di tutti i prodotti.

    Fra le “chicche” che potrete trovare, il Panettone Vip (lampone e cioccolato con impasto scuro), il Panettone Mela e Pera.

    E poi tutti i panettoni, quelli tradizionali e le limited edition 2025.

    Ma anche pandori, ricciarelli, cavallucci, panforti, mostarde, confetture, dragees… .

    Una super due giorni in vista del “rush finale” prima di cenoni e pranzi di Natale, per tutti gli amanti dei sapori autentici e delle tradizioni.


    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...