spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, allerta per gli animali: ritrovate spugne fritte nella zona di via don Pellizzari

    Un residente, giustamente preoccupato a quel che può succedere a un animale (domestico o selvatico) che si trovi a ingerirle, le ha prontamente rimosse

    SAN CASCIANO – Quelle che sembrano a tutti gli effetti spugne fritte, distribuite nella zona di via don Pellizzari (una traversa di via Borromeo), a San Casciano. sono state rinvenute questa mattina da un residente.

    Che, giustamente preoccupato a quel che può succedere a un animale (domestico o selvatico) che si trovi a ingerirle, le ha prontamente rimosse.

    Per poi segnalarne la presenza alla Stazione dei carabinieri di piazza Cavour e alla polizia locale.

    Non solo: ha anche predisposto un cartello da affiggere in zona. Per avvisare le persone del ritrovamento.

    E, forse, anche per lanciare un “avviso” a chi, presumibilmente, le ha disposte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...