spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 15 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, ladri d’auto in azione: doppio furto. Indagano i carabinieri

    Una Panda e un pick up. In un caso alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso anche il passaggio del mezzo mentre i ladri stessi vi si allontanavano a bordo

    SAN CASCIANO – Doppio furto di auto nelle ultime ore nel territorio comunale sancascianese.

    In un primo caso, i ladri hanno portato via una Fiat Panda davanti all’abitazione dei proprietari.

    In questo caso, alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso anche il passaggio del mezzo mentre i ladri stessi vi si allontanavano a bordo.

    Un altro caso ha riguardato il furto di un mezzo più grande, un pick up.

    Entrambi i furti sono stati denunciati alla Stazione dei carabinieri di San Casciano, con i militari dell’Arma che hanno già fatto partire tutte le attività di indagine del caso.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...