spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, nuove fasce di accesso alla Ztl per i residenti

    Il provvedimento entra in vigore da mercoledì 14 febbraio. Il Comune: "Risposta alle esigenze delle famiglie che vivono nel centro storico"

    SAN CASCIANO – Il Comune di San Casciano ha disposto l’istituzione di nuove fasce di accesso alla ZTL del capoluogo per i residenti del centro storico in possesso dei contrassegni A, C, E.

    Con l’obiettivo di “tutelare e andare incontro alle esigenze dei cittadini residenti all’interno della zona a traffico limitato del centro storico del capoluogo”.

    La giunta comunale sancascianese ha così disposto un’estensione delle fasce di accesso alla Ztl, previste mercoledì e venerdì dalle ore 13 alle ore 15 con sosta consentita per 30 minuti dall’esposizione del disco orario sul cruscotto del veicolo autorizzato.

    L’ordinanza entrerà in vigore da mercoledì 14 febbraio.

    Info, polizia locale: via Cassia per Siena 3. Orario ufficio di apertura al pubblico: lunedì 8.30-12.30 e 16-18.30, giovedì 8.30-12.30. Telefono 0559360111, attivo dalle ore 7.30 alle ore 19.20, e-mail polizia@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...