spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, vandalizzato il pupazzo per il Carnevale dei Bambini: “Un po’ come se lo avessero fatto ai volontari”

    Ma non c'è da perdere troppo tempo dietro a questi personaggi: domenica 18 febbraio super Carnevale su tema "famiglia Addams & Barbie". Ecco il programma completo

    SAN CASCIANO – Vandalizzato il pupazzo che promuove il Carnevale dei Bambini, che si svolgerà domenica 18 febbraio a San Casciano.

    E’ quello collocato alla rotonda fra la via Cassia, i giardini “dei Salvestrini” e l’inizio di viale Pascoli: che è stato letteralmente… preso a pugni.

    “Un po’ come se quel pugno – dicono dalla Pro Loco di San Casciano – lo avessero dato a ciascuno dei volontari che dedicano il loro tempo e le loro energie alla realizzazione di un evento rivolto soprattutto ai più piccoli”.

    Ma sono gli stessi volontari della Pro Loco sancascianese a guardare subito avanti, dedicando appena un attimo a questi personaggi inqualificabili.

    E invitando tutti a quella che si annuncia come una meravigliosa domenica di Carnevale nel capoluogo sancascianese.

    “Un Carnevale – spiegano dalla Pro Loco – fatto di maschere di ogni genere e colore, divertimento e sorprese, il trenino e tanta musica: una vera festa per famiglie, una giornata magica per ogni bambino”.

    “Un Carnevale semplice e artigianale quello della nostra Pro Loco – concludono – che come tema principale sceglie Barbie e la Famiglia Addams”.

    E allora tutti a San Casciano e tutti in maschera domenica 18 febbraio!

    Giro del trenino dalle ore 11; sfilata del carro dalle ore 14.30… .

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...