spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scappata di casa spaventata da tuoni e fulmini di Ferragosto: l’appello per ritrovare Nocciola

    Dopo il nubifragio di lunedì 15 agosto è scomparsa dalla sua casa, nella parte bassa di via dei Cofferi. Se la vedete contattate i numeri che vi forniamo

    FERRONE (IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI) – Riceviamo e pubblichiamo questo appello, sperando di aiutare Nocciola a ritrovare la strada di casa.

    Chiedo aiuto per una piccola canina che è scappata di casa per i fulmini del 15 agosto. 

    Dopo il temporale è scomparsa una canina di piccola taglia di nome Nocciola, di colore beige e bianco, spaventata dai fulmini. 

    E’ sparita da via di Cofferi 12, in località Il Ferrone, ed è provvista sia di chip che di targhetta.

    Se la vedete per favore contattateci a questi numeri 3473605654 o 3355237288.

    Grazie mile, Camilla Romoli“.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...