spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Schiacciata calda, porchetta e vino: la merenda del 1° maggio all’Antica Calcinaia

    La trattoria in via Grevigiana ha organizzato un pomeriggio all'insegna dei grandi prodotti e della convivialità

    SAN CASCIANO – La merenda del Primo maggio si annuncia strepitosa alla Trattoria Antica Calcinaia, lungo la via Grevigiana fra San Casciano e Mercatale.

     

    Tre prodotti speciali, per un pomeriggio in cui le papille gustative… faranno faville: la strepitosa porchetta di Gero, la schiacciata calda appena tolta dal forno a legna (on in alternativa un bel panino fragrante) della Trattoria, un bel bicchiere di vino Chianti. Il tutto a soli 7 euro.

     

    Dalle 16 alle 19 potrete godervi questo ben di Dio: informazioni 0558294785.

     

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...