spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tolti il Castello e la maggior parte dei giochi nei giardini del Piazzone: proseguono le opere di riqualificazione

    Ne verranno messi di nuovi. I lavori, salvo problemi relativi al meteo, dovrebbero concludersi entro la metà di giugno

    SAN CASCIANO – Dopo l’abbattimento degli storici pini, e la piantumazione delle nuove essenze, proseguono le opere di riqualificazione nei giardini di piazza della Repubblica, a San Casciano.

    Che da ieri, martedì 23 aprile, sono stati interdetti al pubblico nella loro parte sul lato della “punta” del Piazzone, quella con i giochi per i bambini.

    E’ stato infatti rimosso il Castello, così come sono stati tolti altri giochi.

    Rimozione propedeutica all’installazione di un nuovo Castello, che sarà installato insieme ad altri giochi e a un tappeto-gioco, anti urti che collegherà giochi e, appunto, Castello.

    Le lavorazioni, salvo problemi relativi al meteo, dovrebbero concludersi entro la metà di giugno.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...