spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultime due porzioni di Colonica ristrutturate a San Casciano Val di Pesa

    Di 200 mq, bellissime, vantano una straordinaria posizione panoramica, con una vista unica sui vigneti e sugli uliveti del Chianti: tutti i dettagli e i contatti

    ULTIME DUE UNITÀ DISPONIBILI

    Queste bellissime porzioni di colonica di 200 mq vantano una straordinaria posizione panoramica, con una vista unica sui vigneti e sugli uliveti del Chianti.

    La proprietà è in fase di ristrutturazione nel rispetto della tradizione toscana, con un occhio alla modernità ed a tutti i suoi comfort.

    Attualmente gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare le finiture in base alle proprie preferenze e la consegna è prevista gennaio-febbraio 2025.

    La strada privata che conduce a questo casale di 5 unità è circondata da cipressi, a soli 5 minuti dal centro di San Casciano Val di Pesa e 20 minuti da Firenze. Essendo in una posizione tranquilla e strategica, è una zona molto richiesta.

    Appartamento 1

    L’appartamento è composto su tre livelli.

    Al piano terra entrando sull’ampio soggiorno doppio, può ospitare sia la zona giorno che una sala da pranzo.

    Di fronte si trovano il bagno, la lavanderia e la zona cucina con splendida vista sulle colline toscane.

    Il primo piano è composto da due camere da letto ed un bagno, mentre al piano seminterrato abbiamo un luminoso giardino d’inverno che si apre sul giardino esterno.

    L’immobile è ampio e luminoso, con riscaldamento a pavimento, tradizionale pavimento in cotto, e pannelli fotovoltaici sul tetto.

    Prezzo 579.000 €

    Appartamento 2

    L’appartamento è composto su due livelli.

    Al piano terra si entra sull’ampio soggiorno, sulla destra si trova la cucina molto ampia e luminosa, andando più avanti si trovano il primo bagno con un ripostiglio che può essere anche adibito a lavanderia.

    Il primo piano è composto da 3 camere da letto molto ampie con altri due bagni.

    L’immobile è ampio e luminoso, con riscaldamento a pavimento, tradizionale pavimento in cotto, e pannelli fotovoltaici sul tetto.

    Prezzo 565.000 €

    “Siamo lieti di poterVi mostrare di persona queste proprietà. Per maggiori informazioni, potete visitare la nostra pagina web https://www.hfgrouptoscana.com/it/porzione-colonica-vendita-sancascianovaldipesa o chiamare al 3475556936.


    HF Group Toscana

    ✉️ hfgrouptoscana@gmail.com

    📱 3475556936

    📱 www.hfgrouptoscana.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...