spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 3 dicembre a San Casciano il senatore Riccardo Nencini presenta il suo libro

    "Solo", il romanzo sulla vita di Giacomo Matteotti: appuntamento nella sala conferenze del circolo Arci sancascianese

    SAN CASCIANO – Venerdì 3 dicembre alle 21 nella sala conferenze del circolo Arci di San Casciano (via dei Fossi), si presenta il romanzo “Solo” (Mondadori) del senatore del Psi Riccardo Nencini.

    Un libro nel quale Nencini ricostruisce in forma romanzesca, con la precisione dello studioso, la passione dell’uomo politico e la creatività dell’intellettuale e narratore, la vita di Giacomo Matteotti.

    Sarà presente l’autore, che parlerà del libro dopo i saluti di Federico Marini, presidente del Circolo “La Volta”.

    Introduce e coordina Alberto Marini, consigliere comunale a Barberino Tavarnelle. Modera Matteo Pucci, direttore Gazzettino del Chianti.

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La serata si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid. Obbligo del Green Pass.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...