spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Via di Collina, ferito ciclista 36enne: portato all’ospedale di Ponte a Niccheri in codice giallo

    Sembra che in un tratto (la carreggiata presenta punti molto stretti), incrociando un mezzo che proveniva dalla direzione opposta, sia uscito di strada

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Incidente in via di Collina, fra Montefiridolfi e il Castello di Bibbione, nella mattinata di oggi, lunedì 1 luglio.

    A rimanere coinvolto è stato un ciclista di 36 anni: sembra che in un tratto (la carreggiata presenta punti molto stretti), incrociando un mezzo che proveniva dalla direzione opposta, sia uscito di strada.

    L’uscita di strada lo ha visto poi cadere e rimanere contuso: sul posto, gli agenti della polizia locale (starà a loro ricostruire la dinamica) e un’ambulanza della Misericordia di San Casciano.

    Che ha provveduto ai primi soccorsi al 36enne per poi trasportarlo, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...