spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedรฌ 25 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Via Empolese, incidente mortale fra Cerbaia e San Vincenzo a Torri: muore un uomo di 57 anni

    Impatto fra uno scooter e un furgone, deceduto il 57enne alla guida del ciclomotore. Al momento la strada รจ chiusa per i rilievi

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Ancora un incidente mortale nel tratto di via Empolese fra Cerbaia e San Vincenzo a Torri.

    Giร  teatro, anche in passato, di sinistri stradali. Anche mortali.

    E purtroppo anche oggi, martedรฌ 22 settembre, siamo di fronte a un incidente mortale.

    Il tratto รจ quello fra Uggiano e il lago delle Certane: qui รจ avvenuto lo scontro fra un mezzo furgonato e uno scooter.

    A rimanere ucciso, praticamente sul colpo, il 57enne alla guida del ciclomotore. Inutile l’intervento dei sanitari inviati sul posto dalla centrale del 118.ย 

    Sul posto due ambulanze e i vigili della polizia locale di Scandicci, aiutati nella viavbiolitร  dai colleghi di San Casciano.

    L’incidente รจ avvenuto attorno alle 16.30. Al momento la strada รจ chiusa in entrambe le direzioni per consentire tutti i rilievi del caso.

    Una volta che la salma sarร  stata rimossa, potrร  essere riaperta al passaggio dei mezzi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine รจ un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicitร , che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuitร  del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne lโ€™indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, puรฒ fare la differenza. Perchรฉ pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...