spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Novembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vin brulè e panettone: il circolo Arci di San Casciano festeggerà così la vigilia di Natale

    "Vi aspettiamo a condividere con noi al bar, la sera della vigilia con un buon e caldo vin brulé e panettone, accompagnati da buona musica!"

    SAN CASCIANO – Una vigilia di Natale fra vin brulè (2 euro) e panettone (offerto) alla casa del popolo di San Casciano, in via dei Fossi.

    “Vi aspettiamo a condividere con noi – dicono dal circolo – al bar, la sera della vigilia con un buon e caldo vin brulé e panettone, accompagnati da buona musica!”.

    “Un ottimo modo – concludono – per finire al meglio la sera della vigilia! Buone feste a tutti voi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...